Comune di Civitavecchia
> Home


MODULISTICA AVVIO PROCEDIMENTO UNICO

UfficioSUAP
NoteQuesta parte della sezione è dedicata all-avvio della pratica quando l-attività è soggetta all-istituto Procedimento Ordinario. Per l-accesso a quest-area è necessario che l-utente sia autenticato all-interno del portale SUAP.
Il processo di avvio della pratica é gestito con le modalità indicate alla SEZIONE SPORTELLO UNICO.

I modelli necessari, possono essere scaricati nel loro formato apposito di download word editabile in fondo alla presente sezione ALLEGATI.
DETTI MODELLI SONO VISIBILI E REPERIBILI SOLO E SOLTANTO SE L-UTENTE HA ESEGUITO L-AUTENTICAZIONE AL PORTALE SUAP (Vedi indicazioni presenti in HOME PAGE -Come Autenticarsi-).

Tali modelli sono resi disponibili in un formato editabile, possono quindi essere compilati dall-utente con le informazioni necessarie ivi contenute e successivamente convertiti in formato PDF/A, firmatidigitalmente e inoltrati esclusivamente attraverso posta elettronica certificata (PEC) al SUAP. Per questa modalità d-inoltro della documentazione digitale è necessario il possesso, da parte dell-utente, della firma digitale e di una casella di posta elettronica certificata (PEC).

Allegati